Grazie a voi

Questo sussidio non sarebbe possibile se non ci fosse AnimaGiovane. AnimaGiovane non è solo una cooperativa che ha deciso di fare la casa editrice: è una scelta. È la scelta precisa di chi crede che sia possibile cooperare, collaborare e mettere insieme competenze diverse per costruire progetti e strumenti completi. Da quasi 15 anni AnimaGiovane si occupa di fare questo: mettere in relazione. Da 10 anni, con questo sussidio, la stessa AnimaGiovane mette insieme professionisti di alto livello e giovani in formazione per offrire a tantissimi Oratori, Centri Estivi e Gruppi uno strumento al servizio di chi crede nell’educazione e la esercita attraverso l’animazione.
Anche quest’anno hanno fatto parte di questo grande progetto moltissime persone ricche di idee e fantastiche realtà associative e aziendali. Le elenchiamo qui di seguito per dire GRAZIE a ciascuno per ogni momento investito nella realizzazione di quello che non è solo un sussidio, non è solo un gioco, non è solo un sito, ma è soprattutto l’idea di un lavoro realizzato attraverso una sana e robusta…cooperazione! 

Gabriella Cappelletti, Mattia Rava, Federico Milone, Simone Lotrionte, Francesco Calabrò, Lorenzo Giol, Paola Nalotto, Paola Dodero, Alessandro Milone, Luca Caccioppoli, Luca Ferrando Battistà, Elisa Campaci, Giulia Guerrini, Chiara Cosentino, Sara Michieli, Alessandro Lucco, Nadia Baldisseri, Mario Vanacore, Fabrizio Cellai, Andrea Puglisi, Diego Coscia, Marta Zotti, Francesca De Negri, Francesco Galvano, Anadesy Picchi, Giulia Romero, Elena Boccardo, Sara Di Tommaso, Alessia Alagna, Irene Raimondi, Roberto Bassetti, Andrea Piccirillo, Davide Moreno.

Grazie a chi ci ha dato preziosi suggerimenti sui territori durante l’edizione dei Cantieri Formativi 2019. 

E GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI,

che ci seguite da sempre o che iniziate a seguirci ora,
perché credete in questo progetto educativo nazionale!

LA NOSTRA RETE